Abi Carter: Performance Incostante in American Idol Stagione 22 Episodio 13

American Idol stagione 22 ha trasmesso un nuovo episodio questa settimana, lunedì 22 aprile 2024. I fan hanno potuto vedere i concorrenti rimanenti gareggiare per un posto nei primi dieci e realizzare esibizioni sotto la guida della cantante vincitrice del Grammy, Meghan Trainor.

Tra i concorrenti che si sono esibiti nel tredicesimo episodio ci sono stati Jack Blocker, McKenna Faith Breinholt, Abi Carter, Julia Gagnon, Triston Harper, Kaibrienne, Kayko, Mia Matthews, Will Moseley, Emmy Russell, Jayna Elisa e Roman Collins. Alcune delle loro performance hanno ricevuto apprezzamenti, mentre altre hanno deluso i giudici.

Abi Carter, che in precedenza aveva ricevuto solo feedback positivi dai giudici, ha ricevuto critiche per la sua ultima esibizione. Mentre Katy Perry ha elogiato la concorrente, Luke Bryan ha confrontato la sua performance con le precedenti.

La performance di Abi Carter nella puntata 13 di American Idol stagione 22 ha ricevuto reazioni contrastanti

Nella puntata 13 di American Idol stagione 22, Abi Carter ha cantato “All Too Well” di Taylor Swift. Nonostante Meghan Trainor abbia ritenuto che utilizzare una canzone dell’iconica cantante fosse molto rischioso, la concorrente ha deciso di provarci comunque.

Carter ha nuovamente suonato il piano durante la sua esibizione, il che ha spinto Luke Bryan a confrontare la sua performance più recente con le precedenti. Le ha consigliato di “coinvolgere il pubblico”, mentre Lionel Richie ha apprezzato il fatto che Abi si sia messa in gioco.

Il cantante di “We Are The World” ha detto: “Sono stato contento di vederti osare, hai dato di più, hai mostrato che hai qualcosa dentro di te. Non voglio che sia sempre la stessa cosa”.

Il giudice di American Idol stagione 22 ha detto alla concorrente che alla fine della canzone era riuscita a mettersi completamente in gioco. Nel frattempo, Katy Perry non ha trovato niente di negativo da dire sulla sua performance.

“Tuo modo di interpretare ‘All Too Well'”, ha detto Katy.

La cantante de “Roar” ha elogiato Taylor Swift per essere una “incredibile” cantautrice capace di raccontare una storia. Ha detto ad Abi Carter che apprezzava quando lei riusciva a coinvolgerli e creare un momento intimo.

Perry ha definito questa abilità di Abi come la sua forza e ha detto di non interessarsi se ogni settimana facesse la stessa cosa.

“Questo è il tuo jolly, continua a giocarlo. Non penso che tu debba coinvolgere la scena e darci energia, basta dare un tocco angelico ogni volta”.

I concorrenti di American Idol stagione 22 hanno recentemente parlato con Billboard della loro esperienza nello show. Abi Carter ha detto che, essendo stata educata a casa, aveva una certa mentalità su Hollywood e sull’industria musicale.

La concorrente ha continuato dicendo che aveva l’impressione che tutti intorno a lei si sarebbero sottoposti a chirurgia plastica e l’avrebbero giudicata negativamente. Tuttavia, dopo essere stata in American Idol, ha affermato che tutti i pregiudizi che aveva sono stati “eliminati”, perché era circondata da persone diverse ma allo stesso tempo simili.

American Idol stagione 22 tornerà la prossima settimana con un altro episodio domenica alle 8 di sera, ora locale, su ABC.

Domande frequenti sui concorrenti di American Idol stagione 22:

1. Chi sono i concorrenti rimanenti che si sono esibiti nell’episodio 13?
– I concorrenti che si sono esibiti nell’episodio 13 sono Jack Blocker, McKenna Faith Breinholt, Abi Carter, Julia Gagnon, Triston Harper, Kaibrienne, Kayko, Mia Matthews, Will Moseley, Emmy Russell, Jayna Elisa e Roman Collins.

2. Quali concorrenti hanno ricevuto apprezzamenti dai giudici?
– Alcuni dei concorrenti hanno ricevuto apprezzamenti dai giudici, ma non sono specificati quali nella descrizione dell’articolo.

3. Qual è stata la reazione dei giudici all’esibizione di Abi Carter?
– Abi Carter ha ricevuto critiche per la sua ultima esibizione. Mentre Katy Perry ha elogiato la concorrente, Luke Bryan ha confrontato la sua performance con le precedenti.

4. Qual è stata la canzone eseguita da Abi Carter nell’episodio 13?
– Abi Carter ha cantato “All Too Well” di Taylor Swift nell’episodio 13.

5. Come hanno reagito i giudici all’esibizione di Abi Carter?
– Luke Bryan ha consigliato ad Abi di coinvolgere il pubblico, mentre Lionel Richie ha apprezzato che si sia messa in gioco. Katy Perry ha elogiato la sua interpretazione della canzone.

6. Cosa ha detto Katy Perry su Taylor Swift?
– Katy Perry ha elogiato Taylor Swift definendola una cantautrice incredibile capace di raccontare una storia.

7. Cosa ha detto Abi Carter sulla sua esperienza in American Idol?
– Abi Carter ha dichiarato che, essendo stata educata a casa, aveva dei pregiudizi su Hollywood e sull’industria musicale, ma dopo la sua esperienza in American Idol, ha scoperto di essere circondata da persone diverse ma allo stesso tempo simili, eliminando i pregiudizi che aveva.

8. Quando tornerà American Idol stagione 22 con un nuovo episodio?
– American Idol stagione 22 tornerà la prossima settimana con un altro episodio domenica alle 8 di sera, ora locale, su ABC.