Una settimana di musica per il Piano Week a Brooklyn

Brooklyn si riempirà di musica pianistica ogni sera dal 15 al 21 aprile con il Piano Week di NYC! Questa serie di spettacoli di 7 giorni vedrà esibirsi 50 pianisti a ruota ogni sera. Se sei un Untapped New York Insider, puoi ottenere un pass giornaliero gratuito, del valore di $15!

Il Piano Week di NYC presenta un’ampia varietà di talenti musicali e di generi, dal jazz e la musica classica al pop, rock e le melodie dei musical di Broadway. Tra i vari artisti, ci saranno la ex alunna del Juilliard, Mira Gil, il vincitore di 4 Grammy, Shedrick Mitchell, che ha suonato con Stevie Wonder e Jay-Z, e il pianista, cantante, organista, compositore, direttore d’orchestra, arrangiatore, produttore e educatore artistico, Damien Sneed. Artisti provenienti da tutto il mondo, come il pianista giapponese Kuni Mikami e l’italiana Giulia Magarelli, si esibiranno insieme a talenti locali provenienti dai cinque distretti di New York.

Pass giornaliero per il Piano Week

Gli spettacoli si svolgeranno tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:00 alle 23:00 il sabato e la domenica. I biglietti avranno un costo di $15 a serata o $50 per il pass settimanale completo. L’indirizzo è 100 Sutton Street, secondo piano, Greenpoint, Brooklyn. Puoi vedere l’intera linea di spettacoli e acquistare i biglietti qui. Gli Untapped New York Insiders possono registrarsi per ottenere un pass giornaliero gratuito! I biglietti sono limitati. Non sei ancora un Insider? Diventa un membro oggi stesso con il codice JOINUS e ottieni il tuo primo mese gratuito!

Pass giornaliero per il Piano Week

Inoltre, scopri altri eventi esclusivi riservati agli Insider questo aprile!

Nicole Saraniero
11 aprile 2024

Il Piano Week di NYC è una serie di spettacoli pianistici che si terranno a Brooklyn dal 15 al 21 aprile. Ogni sera si esibiranno 50 pianisti provenienti da vari generi musicali come jazz, musica classica, pop, rock e musical di Broadway. Tra gli artisti in programma ci saranno Mira Gil, Shedrick Mitchell e Damien Sneed, insieme a talenti internazionali come Kuni Mikami e Giulia Magarelli. Gli spettacoli si terranno presso l’indirizzo 100 Sutton Street, secondo piano, Greenpoint, Brooklyn, dalle 17:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:00 alle 23:00 il sabato e la domenica. I biglietti costano $15 a serata o $50 per il pass settimanale completo, e possono essere acquistati qui. Gli Untapped New York Insiders possono ottenere un pass giornaliero gratuito registrandosi.

Per ulteriori eventi esclusivi riservati agli Insider in aprile, clicca qui.

Termini chiave:
– Piano Week di NYC: serie di spettacoli pianistici a Brooklyn.
– Untapped New York Insider: membri che possono ottenere vantaggi esclusivi.
– Mira Gil: ex alunna del Juilliard.
– Shedrick Mitchell: vincitore di 4 Grammy, noto per le sue collaborazioni con Stevie Wonder e Jay-Z.
– Damien Sneed: pianista, cantante, organista, compositore, direttore d’orchestra, arrangiatore, produttore e educatore artistico.
– Kuni Mikami: pianista giapponese.
– Giulia Magarelli: pianista italiana.

Link correlati:
Untapped New York: Sito web principale con informazioni su eventi e luoghi interessanti a New York.
Sito ufficiale del Piano Week di NYC: Informazioni aggiuntive sugli spettacoli e possibilità di acquisto dei biglietti.

Baba Yetu - Stellenbosch University Choir

BySeweryn Dominsky

Seweryn Dominsky to doświadczony pisarz i analityk specjalizujący się w nowych technologiach i technologii finansowej (fintech). Posiada tytuł magistra z zakresu finansów i technologii z prestiżowego Uniwersytetu w Miami, gdzie doskonalił swoją wiedzę na temat blockchain, walut cyfrowych i innowacyjnych rozwiązań finansowych. W swojej karierze trwającej ponad dekadę Seweryn pełnił funkcję starszego konsultanta w Spire Solutions, gdzie odegrał kluczową rolę w opracowywaniu nowoczesnych ram technologicznych dla instytucji finansowych. Jego prace były publikowane w różnych czasopismach branżowych, w których dzieli się spostrzeżeniami na temat ewoluującego krajobrazu fintech. Pasjonując się skrzyżowaniem technologii i finansów, Seweryn kontynuuje poszukiwania sposobów na wykorzystanie nowych innowacji w celu napędzenia wzrostu gospodarczego i efektywności w sektorze.