Energia Transfer: Previsioni al ribasso per il Q4 2024

Gli analisti di US Capital Advisors hanno tagliato le stime sugli EPS del Q4 2024 per le azioni di Energy Transfer in un rapporto emesso il martedì 26 novembre. L’analista J. Carreker di US Capital Advisors prevede che la società di condotte petrolifere registri un utile di $0,31 per azione nel quarto trimestre, rispetto alle previsioni precedenti di $0,33. La stima del consenso per gli utili annuali correnti di Energy Transfer è di $1,34 per azione.

Alcuni altri analisti di ricerca azionaria hanno anche emesso rapporti sulle azioni. UBS Group ha aumentato il target price delle azioni di Energy Transfer da $22,00 a $23,00 e ha assegnato alla società una valutazione “buy” in una nota di ricerca il mercoledì 18 settembre. Bank of America ha iniziato a coprire le azioni di Energy Transfer in una nota di ricerca il giovedì 17 ottobre. Hanno assegnato alla società una valutazione “buy” e un target price di $20,00 sulle azioni. Infine, Royal Bank of Canada ha aumentato il target price delle azioni di Energy Transfer da $19,00 a $20,00 e ha assegnato alla società una valutazione “outperform” in una nota di ricerca il mercoledì 16 ottobre. Otto analisti di ricerca azionaria hanno assegnato alla società una valutazione “buy”. Secondo i dati di MarketBeat, la società ha una valutazione media di “buy” e un target price medio di $20,00.

Le azioni di ET hanno aperto a $19,19 mercoledì. La società ha un current ratio di 1,08, un quick ratio di 0,88 e un rapporto debito/equity di 1,40. Energy Transfer ha un minimo di 1 anno di $13,11 e un massimo di 1 anno di $19,35. Il prezzo medio mobile a 50 giorni della società è di $16,78 e il prezzo medio mobile a 200 giorni è di $16,22. La società ha una capitalizzazione di mercato di $65,71 miliardi, un rapporto P/E di 14,11, un rapporto PEG di 0,61 e un beta di 1,66.

Energy Transfer ha recentemente pubblicato i dati dei suoi risultati trimestrali il mercoledì 6 novembre. La società di condotte petrolifere ha riportato un utile di $0,32 per azione nel trimestre, in linea con le previsioni degli analisti. Il fatturato della società nel trimestre è stato di $20,77 miliardi, rispetto alle aspettative degli analisti di $21,59 miliardi. Energy Transfer ha un margine netto del 5,90% e un rendimento del capitale proprio del 12,38%. Il fatturato della società è aumentato dello 0,2% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente.

Diversi investitori istituzionali e fondi hedge hanno recentemente modificato le proprie partecipazioni nella società. Fortis Capital Management LLC ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Energy Transfer del 2% durante il terzo trimestre, ora detiene 31.956 azioni della società, del valore di $513.000. Princeton Global Asset Management LLC ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Energy Transfer del 65% durante il terzo trimestre, ora detiene 1.650 azioni della società, del valore di $26.000. Veracity Capital LLC ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Energy Transfer del 2% durante il secondo trimestre, ora detiene 33.575 azioni della società, del valore di $545.000. Haverford Trust Co ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Energy Transfer dello 0,7% durante il terzo trimestre, ora detiene 102.176 azioni della società, del valore di $1.640.000. Infine, Morton Capital Management LLC CA ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Energy Transfer dell’1,6% durante il secondo trimestre, ora detiene 44.383 azioni della società, del valore di $720.000. Il 38,22% delle azioni è di proprietà di investitori istituzionali.

La società ha recentemente annunciato un dividendo trimestrale, pagato martedì 19 novembre. Gli azionisti registrati al 8 novembre hanno ricevuto un dividendo di $0,3225. La data ex-dividendo era venerdì 8 novembre. Questo rappresenta un dividendo annuale di $1,29 e un rendimento del dividendo del 6,72%. Il payout ratio di Energy Transfer è del 94,85%.

Energy Transfer LP fornisce servizi legati all’energia. La società possiede e gestisce una condotta di trasporto del gas naturale e strutture di stoccaggio del gas naturale in Texas e Oklahoma, oltre a quasi 20.090 miglia di condotte di gas naturale interstatali. Vende anche gas naturale a imprese di pubblica utilità, centrali elettriche indipendenti, società di distribuzione locale e altri clienti industriali.

Sezione FAQ:

1. Quali sono le stime sugli EPS del Q4 2024 per le azioni di Energy Transfer?
Secondo US Capital Advisors, le stime sugli EPS del Q4 2024 per le azioni di Energy Transfer sono state tagliate a $0,31 per azione, rispetto alle previsioni precedenti di $0,33.

2. Qual è la stima del consenso per gli utili annuali correnti di Energy Transfer?
La stima del consenso per gli utili annuali correnti di Energy Transfer è di $1,34 per azione.

3. Qual è il target price delle azioni di Energy Transfer secondo UBS Group?
Secondo UBS Group, il target price delle azioni di Energy Transfer è stato aumentato da $22,00 a $23,00.

4. Qual è il rapporto debito/equity di Energy Transfer?
Energy Transfer ha un rapporto debito/equity di 1,40.

5. Qual è il prezzo medio mobile a 50 giorni delle azioni di Energy Transfer?
Il prezzo medio mobile a 50 giorni delle azioni di Energy Transfer è di $16,78.

6. Qual è il prezzo medio mobile a 200 giorni delle azioni di Energy Transfer?
Il prezzo medio mobile a 200 giorni delle azioni di Energy Transfer è di $16,22.

7. Qual è la capitalizzazione di mercato di Energy Transfer?
La capitalizzazione di mercato di Energy Transfer è di $65,71 miliardi.

8. Qual è il fatturato della società nel trimestre?
Il fatturato della società nel trimestre è stato di $20,77 miliardi.

9. Qual è il margine netto di Energy Transfer?
Il margine netto di Energy Transfer è del 5,90%.

10. Qual è la posizione di Fortis Capital Management LLC nelle azioni di Energy Transfer?
Fortis Capital Management LLC ha aumentato la propria posizione nelle azioni di Energy Transfer del 2% durante il terzo trimestre, detenendo ora 31.956 azioni della società, del valore di $513.000.

Terminologia:

1. EPS: Earnings Per Share (Utile per Azione) – è il rapporto tra l’utile netto di una società e il numero di azioni in circolazione.

2. Target price: prezzo obiettivo – prezzo stimato al quale gli analisti prevedono che un’azione raggiungerà entro un certo periodo di tempo.

3. Current ratio: rapporto corrente – una misura della capacità di una società di coprire i suoi obblighi di pagamento a breve termine utilizzando le sue attività correnti.

4. Quick ratio: rapporto rapido – una misura della capacità di una società di coprire i suoi obblighi di pagamento a breve termine utilizzando solo gli attivi liquidi.

5. Rapporto debito/equity: rapporto tra il debito di una società e il suo capitale proprio, utilizzato per valutare il rapporto tra finanziamento con debito e finanziamento con capitale proprio.

6. Capitalizzazione di mercato: valore totale di mercato di tutte le azioni di una società.

7. P/E ratio: rapporto Prezzo/Guadagni – rapporto tra il prezzo di un’azione e l’utile per azione.

8. PEG ratio: rapporto Prezzo/Guadagni/Crescita – rapporto P/E diviso per la percentuale di crescita prevista.

9. Beta: misura la volatilità di un titolo rispetto al mercato nel suo complesso.

10. Margine netto: rapporto tra l’utile netto e il fatturato.

Link correlati:

1. Energy Transfer – Sito web ufficiale di Energy Transfer.
2. MarketBeat – Energy Transfer – Informazioni aggiornate sulle azioni di Energy Transfer.
3. US Capital Advisors – Sito web di US Capital Advisors.

ByKarol Smith

Karol Smith es una escritora apasionada y líder de pensamiento en los ámbitos de las nuevas tecnologías y fintech. Con un título en Sistemas de Información de la Universidad de Nuevo México, Karol combina una sólida base académica con experiencia práctica en la industria. Ha perfeccionado su experiencia en Digital Payments Corporation, donde desempeñó un papel clave en el desarrollo de soluciones innovadoras que conectan la tecnología con los servicios financieros. Las ideas de Karol sobre las tendencias emergentes y las tecnologías disruptivas han sido presentadas en varias publicaciones prominentes, posicionándola como una voz de confianza en la comunidad fintech. A través de su escritura, busca informar y educar a los lectores sobre el poder transformador de la tecnología en el sector financiero.