Bryan Wallick: Un talento che conquista il mondo della musica

Il talento eccezionale di Bryan Wallick lo sta portando ad essere riconosciuto come uno dei grandi virtuosi pianisti americani della sua generazione. Vincitore della medaglia d’oro al Concorso Internazionale di Pianoforte Vladimir Horowitz nel 1997 a Kiev, si è esibito in tutta l’America, l’Europa e l’Africa. Ha debuttato a New York nel 1998 presso la Weill Recital Hall del Carnegie Hall e nel 2003 ha fatto il suo debutto al Wigmore Hall di Londra. Si è anche esibito alla Queen Elizabeth Hall di Londra con la London Sinfonietta e presso la chiesa di St. Martin-in-the-Fields. Tra i suoi impegni più recenti ci sono le collaborazioni con l’Orchestra Sinfonica di Brevard, l’Orchestra Sinfonica di Boulder, la Cape Town Philharmonic, la Fort Collins Symphony, l’Orchestra Filarmonica di Johannesburg, l’Orchestra Filarmonica di Kwa-Zulu Natal, la Memphis Symphony Orchestra e la Western Piedmont Symphony. Di recente Wallick è stato nominato professore associato di pianoforte presso la Colorado State University a Ft. Collins, dove vive con sua moglie e i suoi tre figli.

Il prossimo talento in arrivo per la serie di concerti Rising Stars Piano Series sarà Konstantin Soukhovetski, il primo pianista a esibirsi nella serie nel 2002. La sua esibizione si terrà presso il Southampton Cultural Center il 25 maggio alle 18:00.

I biglietti per i concerti della serie Rising Stars Piano Series sono disponibili al costo di $20 in prevendita su scc-arts.org o al prezzo di $25 all’ingresso. Il Levitas Center for the Arts del Southampton Cultural Center si trova al 25 Pond Lane di Southampton. Per ulteriori dettagli chiamare il numero 631-287-4377.

FAQ:

1. Chi è Bryan Wallick?
Bryan Wallick è un virtuoso pianista americano con un talento eccezionale che ha vinto la medaglia d’oro al Concorso Internazionale di Pianoforte Vladimir Horowitz nel 1997 a Kiev. Si è esibito in prestigiose sale concertistiche in tutto il mondo, inclusi New York e Londra, ed ha collaborato con varie orchestre sinfoniche.

2. Quali sono alcuni dei luoghi in cui Bryan Wallick si è esibito recentemente?
Tra i recenti impegni di Wallick ci sono le collaborazioni con l’Orchestra Sinfonica di Brevard, l’Orchestra Sinfonica di Boulder, la Cape Town Philharmonic, la Fort Collins Symphony, l’Orchestra Filarmonica di Johannesburg, l’Orchestra Filarmonica di Kwa-Zulu Natal, la Memphis Symphony Orchestra e la Western Piedmont Symphony.

3. Dove Bryan Wallick lavora attualmente come professore?
Bryan Wallick è stato recentemente nominato professore associato di pianoforte presso la Colorado State University a Ft. Collins.

4. Chi sarà il prossimo pianista ad esibirsi nella serie Rising Stars Piano Series?
Il prossimo pianista ad esibirsi nella serie Rising Stars Piano Series sarà Konstantin Soukhovetski, il primo pianista a esibirsi nella serie nel 2002.

5. Quando si terrà l’esibizione di Konstantin Soukhovetski?
L’esibizione di Konstantin Soukhovetski si terrà presso il Southampton Cultural Center il 25 maggio alle 18:00.

6. Dove si possono acquistare i biglietti per i concerti della serie Rising Stars Piano Series e qual è il costo?
I biglietti per i concerti della serie Rising Stars Piano Series sono disponibili al costo di $20 in prevendita su scc-arts.org o al prezzo di $25 all’ingresso.

7. Dove si trova il Levitas Center for the Arts del Southampton Cultural Center?
Il Levitas Center for the Arts del Southampton Cultural Center si trova al 25 Pond Lane di Southampton.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 631-287-4377.

ByJohn Washington

John Washington es un autor distinguido y líder de pensamiento en los ámbitos de nuevas tecnologías y fintech. Tiene una maestría en Tecnología Financiera de la prestigiosa Universidad de California, San Francisco, donde desarrolló una profunda comprensión de la intersección entre finanzas e innovación. La trayectoria profesional de John ha sido moldeada por su tiempo en Fintech Solutions Hub, una empresa reconocida por su trabajo pionero en servicios financieros e integración tecnológica. A través de su escritura, John busca desmitificar los complejos avances tecnológicos y sus implicaciones para el sector financiero. Sus perspectivas se basan tanto en el rigor académico como en una amplia experiencia en la industria, estableciéndolo como una voz confiable en el paisaje fintech en rápida evolución.