Nove persone sono rimaste ferite e portate all’Ospedale Generale di Tampa a seguito di una sparatoria al Davey O’Bubbles Good Timey Dueling Piano Bar di Brandon la scorsa notte.
Il proprietario del locale, Davey O’Bubbles, che a causa del suo nome aveva scelte limitate tra possedere un bar con dueling piano o un altro autolavaggio locale, ha spiegato: “È un grosso equivoco! Quello che è successo è che all’inizio dello spettacolo uno dei pianisti insulta l’altro. Poi quel pianista reagisce dicendo: ‘non avete onore signore!’ e entrambi tirano fuori delle pistole giocattolo e fingono di spararsi a vicenda. Come un duello, capito? Dueling pianos? È cerebrale. Il pubblico lo adora ogni volta.”
“Tranne che la scorsa notte, uno dei pianisti era questo nuovo ragazzo, Mike Llipps, e penso che non conoscesse o capisse la dinamica.”
Llipps ha reagito alla sfida lanciata durante una performance di ‘You Give Love a Bad Name’ tirando fuori un fucile d’assalto AR-15 completamente funzionante, urlando “Non portare mai una pistola giocattolo a un vero duello di pianoforti!” e sparando in direzione del pianista rivale Jeff Swiffer, con diversi proiettili vaganti che hanno colpito la folla presente.
“Oh no, ho capito perfettamente la dinamica,” ha detto Llipps, attualmente detenuto senza cauzione. “Sono solo un ragazzo che suona il pianoforte, possiede un AR-15 ed ero pronto a perdere le staffe. Tutto qui.”
“Andrei a vedere quel loro spettacolo ogni maledetta settimana!” ha detto la cliente Heather Pyle, che tra quelli presenti non è rimasta ferita.
“Ecco perché odio lavorare con gli dilettanti,” ha detto Swiffer, che si prevede essere rilasciato più tardi oggi e si esibirà nel stesso bar con Llipps venerdì sera prossima.
Una sparatoria è avvenuta al Davey O’Bubbles Good Timey Dueling Piano Bar di Brandon, causando il ferimento di nove persone che sono state trasportate all’Ospedale Generale di Tampa. Il proprietario del locale, Davey O’Bubbles, ha spiegato che la sparatoria è avvenuta durante uno spettacolo di duelling pianos a causa di un equivoco tra i due pianisti. Uno dei pianisti ha reagito tirando fuori un fucile d’assalto AR-15 e sparando verso il pianista rivale e la folla presente. L’autore degli spari, Mike Llipps, è attualmente detenuto senza cauzione.
– Sparatoria: un evento in cui si spara con armi da fuoco in un luogo pubblico.
– Dueling pianos: uno spettacolo in cui due pianisti suonano insieme, sfidandosi a turno.
– AR-15: un tipo di fucile d’assalto semiautomatico.
Ulteriori informazioni sul tema possono essere trovate nel sito web principale del Davey O’Bubbles Good Timey Dueling Piano Bar: link